Starhotels.com si rinnova in stile webzine per il mobile

10 Gennaio 10:25 2019 Stampa questo articolo

Restyling per la piattaforma Starhotels.com, completamente rimodernata nel layout con forti richiami alla brand identity del Gruppo, e contenuti organizzati in blocchi flessibili in stile webzine con l’ottimizzazione per tutti i dispositivi mobile. Il nuovo sito – spiega l’azienda – è stato realizzato per migliorarne l’immediatezza, l’immersività e la cosiddetta user experience.

Il nuovo layout richiama gli elementi distintivi dell’azienda, come l’eleganza degli ambienti, l’attenzione ai dettagli, un servizio personalizzato e accogliente, esperienze food&wine e sense of place, permettendo ai viaggiatori di entrare nel mondo Starhotels ancora prima di arrivare in hotel.

Starhotels.com dialoga inoltre con Iamstar.it, altra novità lanciata lo scorso luglio: un sito interamente dedicato al loyalty program “I Am Star”, che offre ai propri membri tariffe dedicate e benefit esclusivi.

La compagnia fa anche sapere che la nuova versione del sito corporate sta già portando un aumento sensibile delle prenotazioni dirette e della visibilità online, seguendo il trend di crescita degli acquisti unici, delle entrate e del tasso di conversione ecommerce registrati nell’ultimo anno in seguito al lavoro di ottimizzazione in chiave Seo dei contenuti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli