Th Resorts entra nel portfolio Hotelbeds

Th Resorts entra nel portfolio Hotelbeds
05 Aprile 13:28 2024 Stampa questo articolo

Nuova partnership tra Th Resorts Hotelbeds, piattaforma B2B con oltre 300mila prodotti turistici e parte del Gruppo Hbx.

Si tratta di una collaborazione che determinerà un significativo arricchimento di 30 strutture a quattro e cinque stelle nel già consistente portfolio di Hotelbeds, ampliando l’offerta alla clientela con accesso esclusivo a tariffe speciali concordate.

In una nota di Hotelbeds si sottolinea che “l’aggiunta delle proprietà di Th Resorts offre ai clienti l’opportunità di esplorare destinazioni estive popolari come Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria, nonché rinomate destinazioni sciistiche nelle Alpi italiane. Inoltre, le proprietà in città come Roma, Assisi e Lazise (Lago di Garda) offrono ai clienti un comodo accesso alle attrazioni culturali e alle esperienze urbane”.

E nel commentare l’operazione, il direttore commerciale di Hbx Group, Carlos Munoz, osserva: «La collaborazione con Th si allinea perfettamente con la nostra missione di fornire opzioni di viaggio diversificate e di alta qualità. Di sicuro con questa partnership miglioreremo le esperienze di viaggio dei nostri clienti offrendo loro il meglio dell’ospitalità italiana».

Legittima soddisfazione per questa partnership è stata espressa anche da Stefano Simei, direttore vendite e marketing di Th Group: «La collaborazione con Hotelbeds ci consente di espandere la nostra visibilità e mostrare agli ospiti internazionali l’ospitalità di alta qualità che offriamo nelle nostre strutture in Italia. Non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori nei nostri hotel e di garantire loro un soggiorno indimenticabile».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Th Resorts
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore