Thailandia: sì, ma dove? Le proposte Alpitour World

Thailandia: sì, ma dove? Le proposte Alpitour World
21 Ottobre 08:55 2025

Alpitour World spinge forte sulla Thailandia con tutti i suoi brand. Il volo Neos, in partenza ogni lunedì e domenica da Milano Malpensa a Phuket, serve infatti tour e soggiorni organizzati dal Gruppo.

Tra gli itinerari di gruppo più suggestivi c’è Magic Thailandia: un viaggio di 7 giorni firmato Presstour by Turisanda alla scoperta dei luoghi simbolo del Paese: dalla capitale Bangkok ai templi nella giungla del nord. Si attraversano Ayutthaya e Sukhothai, scrigni di storia, fino a raggiungere il leggendario Triangolo d’Oro. Tra le chicche, il mercato galleggiante di Damner Saduak, i templi di Chiang Mai e l’incontro con le minoranze Padong.

Il tour comprende volo A/R da Milano Malpensa; pernottamento in hotel per 6 notti; 6 prime colazioni e 5 pranzi. Guida locale parlante italiano e trasferimenti inclusi. Prezzi da 4.012 euro per due persone.

Turisanda1924 propone Thailand 1924, un itinerario di 9 giorni pensato per chi ama viaggiare in autonomia, con tappe da Bangkok a Chiang Mai, passando per Ayutthaya e Sukhothai. Emozioni speciali sono racchiuse nella salita al Mahanakhon, sospesi sullo skyline, e la cerimonia del tè con un monaco buddhista.

Il tour comprende volo A/R da Milano Malpensa, pernottamento in hotel per 6 notti; prime colazioni e 2 cene. Guida locale parlante italiano e trasferimenti inclusi. Prezzi da 4.398 euro per 2 persone.

Per chi vuole rilassarsi tra la vegetazione e le sfumature del Mare delle Andamane, il Bravo Khao Lak è un rifugio di pace nel sud della Thailandia, affacciato sulla lunga spiaggia dorata di Banglut. Il cuore pulsante del resort è la grande piscina centrale con idromassaggio, intorno alla quale si raccolgono spazi dedicati allo svago e allo sport (canoe, Sup, padel, Thai boxe e yoga). L’offerta gastronomica, con buffet e ristorante à la carte, celebra sapori thailandesi e mediterranei.

La proposta comprende volo A/R e soggiorno 7 notti in formula all inclusive a partire da 2.245 euro per due persone.

Sulla punta meridionale di Phuket, il SeaClub Cape Panwa si distingue per la sua posizione spettacolare su una spiaggia privata protetta dai venti e circondata da palme da cocco. Le 205 camere accolgono gli ospiti con uno stile discreto e raffinato. L’esperienza gastronomica è uno dei punti di forza della struttura: dal ristorante Café Andaman al Bamboo Bar sulla spiaggia, fino alla Panwa House e al Top of the Reef.

La proposta comprende volo A/R e soggiorno 7 notti in formula pensione completa a partire da 2.589 euro per due persone.

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli