A Torino apre il primo Double Tree by Hilton

23 Gennaio 13:15 2018 Stampa questo articolo

A aperto a Torino il primo hotel Hilton a marchio DoubleTree by Hilton, uno dei 14 brand del Gruppo. Il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto è situato nei pressi dell’ex fabbrica della Fiat, vicino al Centro Congressi Lingotto e alla stazione della metropolitana. Non distante da interessanti monumenti storici, l’hotel è facilmente collegato al centro commerciale 8 Gallery, l’edificio, che ha mantenuto le caratteristiche architettoniche originali, con soffitti alti, ampie finestre e lo storico circuito automobilistico sul tetto, protagonista del film The Italian Job nel 1969, è già di per sé un’attrazione, progettato da Renzo Piano, che ha firmato straordinari elementi del design contemporaneo.

«L’apertura del DoubleTree by Hilton a Torino è l’esempio perfetto dell’impegno del brand nell’offrire un servizio adeguato a tutti gli ospiti: l’Italia è uno dei Paesi chiave a livello turistico e Torino, famosa per essere la capitale italiana dell’industria automobilistica e del cioccolato, è sempre di più una destinazione top», ha commentato Simon Vincent, executive vice president & president, Emea, Hilton. «Questo nuovo hotel, con la sua ricca storia e il suo splendido design, è una straordinaria aggiunta al nostro portfolio di hotel, che si unisce alle altre strutture del marchio DoubleTree by Hilton già presenti in Italia a Milano e Venezia».

Quanto ai servizi offerti dalla struttura, oltre alla vista panoramica sulla città o sulle montagne circostanti, nelle 142 camere sono presenti letti king o twin-size, un televisore 50 polllici hd, un mini-frigor o minibar, una cassaforte, caffè e tè. Gli ospiti hanno a disposizione wifi gratuito e possono comodamente lavorare alla scrivania, grazie anche alle poltrone ergonomiche di cui ogni camera è dotata. Al DoubleTree è inoltre possibile cenare nel ristorante interno che propone specialità tipiche della cucina regionale italiana e piatti della tradizione mediterranea, o prendere uno snack nel bar dell’albergo. Presenti in struttura anche spazi Mice con una capienza fino a 150 ospiti, per tre diverse soluzioni.

DoubleTree by Hilton Turin Lingotto fa parte del programma di fidelizzazione Hilton Honors: in occasione dell’apertura dell’hotel, i soci Hilton Honors che prenoteranno la struttura entro il 17 luglio riceveranno un bonus di 1000 punti per notte.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore