Travel Hashtag sbarca a Bangkok con l’evento #glamourousitaly

Travel Hashtag sbarca a Bangkok con l’evento #glamourousitaly
24 Ottobre 07:00 2023 Stampa questo articolo

A Bangkok il 25 ottobre la dodicesima edizione della serie di eventi a tema organizzati da Travel Hashtag, il networking dedicato alla promozione turistica dell’Italia nel mondo. L’hotel Innside by Meliá Bangkok Sukhumvit ospiterà l’appuntamento #glamourousitaly, riservato a un numero selezionato di ospiti locali scelti: agenti di viaggi, giornalisti, wedding planner e addetti ai lavori.

Patrocinata da Enit e organizzata in collaborazione con la Camera di commercio italo-thailandese, quest’ultima  tappa dell’anno di Travel Hashtag avrà come tema le tendenze glamour in Italia del comparto turistico. Tra i main partner dell’iniziativa, Kelmer Group, The mall luxury outlets, Etihad airways, Italo Ntv, Italia wedding tourism, Italy for weddings.  Interverranno, collegati da remoto, Palazzo di Varignana, Apt Basilicata, Matera collection, Martulli Viaggi, il Comune di Cremona, Bettoja Hotels, Canne Bianche lifestyle hotel.

«Portare l’Italia a Bangkok – spiega Nicola Romanelli, fondatore di Travel Hashtag – significa aprire un nuovo canale di opportunità in un’area potenzialmente enorme, che guarda al nostro Paese con interesse relativamente ad un turismo legato alle emozioni, ma anche al business. Un’iniziativa, pianificata da tempo con una visione di medio-lungo termine, che intende porsi come una prima piccola semina in un mercato ancora tutto da conoscere e conquistare.»

Il 26 ottobre i partner di Travel Hashtag parteciperanno all’evento “Bridging Italy and Thailand in mutual tourism development” presso il Rembrandt Hotel & Suites Bangkok, che coinvolgerà imprenditori e manager delle aziende presenti nel network esclusivo della Camera di commercio italo-thailandese. «L’ occasione rappresenta un’opportunità senza precedenti per promuovere e rafforzare i legami tra le nostre due nazioni attraverso l’industria turistica – spiega Federico Cardini, presidente della Camera di commercio italo-thailandese – Questo incontro tra le due culture, attraverso l’industria turistica, può solo arricchire l’esperienza dei viaggiatori e incentivare una maggiore comprensione reciproca. È nostro desiderio ospitare molti operatori del turismo di entrambi i Paesi, in modo da poter condividere le nostre conoscenze e promuovere le attrazioni uniche che ognuno di noi ha da offrire».

Per The mall luxury outlets il gm Giorgio Motta sottolinea: «Grazie a questa iniziativa avremo l’occasione di far conoscere il nostro dna e condividere le eccellenze che offre il territorio che ci ospita e che cerchiamo sempre più di valorizzare. La bellezza dei nostri Paesi e il continuo lavoro di promozione turistica sono solo due dei tanti fattori che ci accomunano. Infatti, il mercato della Thailandia, le sue persone, la sua storia e cultura sono per noi estremamente importanti e spero che questo sia solo un ulteriore passo verso un genuino e duraturo sodalizio.»

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore