Trenord, +25% per il Malpensa Express nel primo semestre

02 Agosto 07:00 2018 Stampa questo articolo

Tempo di alleanze tra treni e aerei. E intanto segna un nuovo record il Malpensa Express di Trenord, che collega l’aeroporto internazionale di Milano con le stazioni di Milano Cadorna, Porta Garibaldi e Centrale. Nel primo semestre 2018 sono stati oltre 2,4 milioni i viaggiatori trasportati da e per i Terminal 1 e 2 dell’aeroporto, con un incremento del 25% rispetto allo stesso periodo del 2017.

Trascina la crescita il collegamento con il Terminal 2 che nella prima metà del 2018 ha visto transitare circa 500mila passeggeri, in crescita del 33% rispetto al primo semestre 2017. Migliora anche la valutazione espressa dai clienti: il 91% si è dichiarato soddisfatto del servizio rispetto all’89% rilevato nell’anno precedente.

Intanto, su richiesta degli stessi utenti e per velocizzare l’accesso ai treni (uno ogni 15 minuti in direzione Milano), Trenord ha attivato al Terminal 2 un punto vendita anche nell’area protetta del ritiro bagagli. Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi agli operatori della ferrovia che comunicheranno le migliori soluzioni di viaggio per raggiungere Milano e l’intera Lombardia attraverso il treno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore