Trydoo.com, restyling della newsletter e grandi numeri

19 Giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Trydoo.com ha chiuso il primo quadrimestre con oltre 775mila viaggiatori italiani iscritti alla newsletter settimanale. Forte di un nuovo accordo strategico con TrustForce, il sito di offerte di viaggi online guidato da Adriano Meloni, reduce dall’esperienza come assessore al Turismo del Comune di Roma (oggi ha il ruolo di consulente, ndr), ha incrementato del 15% anno su anno il numero di clienti mandati agli operatori partner.

«Abbiamo un parco abbonati totalmente focalizzato sul travel, e quindi il nostro è uno strumento molto efficace per accrescere notorietà e prenotazioni presso il pubblico per ogni tipo di operatore», ha detto Lara Cavaglieri, direttore site content di Trydoo, che ha appena introdotto la possibilità di inviare delle Dem alle adv.

Nell’ottica di portare sempre più viaggiatori verso i siti dei clienti, Trydoo ha fatto un restyling della propria newsletter: la grafica ha un alto impatto visivo, che si pone l’obiettivo di trasmettere il valore del marchio.

«Ogni mese generiamo più di 250mila clic. Il nostro database è il più grande bacino indipendente di utenti a cui attingere nel mondo dei viaggi in Italia», ha aggiunto Meloni.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore