Uvet Gbt diventa partner del programma Saf Corporate di Af-Klm

Uvet Gbt diventa partner del programma Saf Corporate di Af-Klm
17 Novembre 09:05 2023 Stampa questo articolo

Nel corso di un incontro avvenuto a Milano, è stato siglato l’accordo con il quale Uvet Gbt – la joint venture tra il Gruppo Uvet e American Express Global Business Travel – è entrato ufficialmente come partner del programma Saf Corporate del Gruppo Air France-Klm.

In questo modo, Uvet Gbt contribuirà attivamente ad accelerare l’uso e la produzione del carburante sostenibile per l’aviazione, elemento chiave per ridurre significativamente le emissioni di Co2 dei voli nel breve-medio periodo. Nell’ambito della partnership, inoltre, verranno sviluppate varie sinergie, volte a favorire maggiore consapevolezza sulle tematiche ambientali.

«È solo l’ultimo passaggio di una grande relazione che abbiamo con Uvet Gbt – afferma Fabio Andaloro, sales director Italy, Malta & Albania Air France-Klm – Le nostre aziende confermano così i loro valori di innovazione e profonda attenzione per il futuro. La sostenibilità è un tema fondamentale per il nostro gruppo».

«Il Gruppo Uvet è da sempre molto attento ai temi che riguardano la sostenibilità. Con Air France-Klm si tratta di un accordo che ha come obiettivo concreto quello di contribuire attivamente ad accelerare l’uso e la produzione di carburante sostenibile per l’aviazione», commenta Luca Patanè, presidente di Uvet Gbt.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore