Seychelles, Tahiti e Capo Verde: queste sono le mete proposte da Variety Cruises, rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, per Natale e Capodanno.
Le navi della compagnia, fondata nel dal 1949, sono di dimensioni contenute, navi boutique, che consentono l’accesso a porti e baie esclusive preclusi alle grandi navi.
A bordo da 32 a 72 passeggeri per garantire privacy e servizio personalizzato per un’esperienza di turismo sostenibile. Tutte le cabine sono dotate di vista oceano con bagni privati per il massimo comfort; a bordo, gastronomia gourmet, selezionata in base alla destinazione. I pernottamenti sono previsti in porto per poter vivere anche la vita notturna locale.
Tiziana Della Serra, managing director Rephouse Gsa di Variety Cruises in Italia, commenta: «Le crociere Variety stanno riscuotendo molto interesse da parte del trade, stiamo puntando sulle esperienze uniche, di alto livello e in linea con un turismo sostenibile. Il prodotto Variety si allinea perfettamente con le nuove preferenze di viaggio: piccoli gruppi, viaggi multigenerazionali, destinazioni meno affollate, contatto con la natura e autenticità. Con Rephouse le agenzie possono contare sul supporto alla vendita e assistenza nelle prenotazioni anche per offrire una consulenza mirata per i clienti».
L’OFFERTA
La crociera alle Seychelles prevede partenze il 20, e 27 dicembre 2025, per 7 notti, in pensione completa su M/S Pegasus. Saranno toccate alcune delle 115 isole dell’Oceano Indiano, dichiarate Patrimonio Unesco, anche le meno battute, grazie alle navi di Variety che possono raggiungere anse e isole disabitate.
La prima partenza per Tahiti, Polinesia francese, è prevista il 5 dicembre per una crociera di 7 notti in pensione completa su M/S Panorama, si navigherà tra tra Tahiti, Moorea, Bora Bora e gli atolli più remoti. Il 19 dicembre è prevista una seconda partenza per una crociera di 10 notti in pensione completa su M/S Pegasus.
Per l’arcipelago di Capo Verde e le sue 10 isole vulcaniche, un mosaico unico di cultura creola, spiagge di sabbia nera vulcanica, e villaggi colorati affacciati sull’oceano, sono programmate tre date. Si partirà il 6, il 20 e il 27 dicembre per 7 notti in pensione completa, tra cultura creola e natura vulcanica a bordo del M/Y Harmony V.



