Si è svolta presso il Mercure Roma West, adiacente la sede aziendale, la convention annuale della Divisione Villaggi Veratour: un momento centrale per confrontarsi sui risultati dell’anno (le ultime proiezioni del bilancio a fine anno parlano di un fatturato di 266 milioni di euro), sulle prossime sfide e sul valore delle persone per il tour operator della famiglia Pompili.
All’incontro hanno partecipato oltre 80 professionisti, tra partner storici – tra cui Art Group per l’animazione – e figure chiave delle nostre attività di villaggio. In apertura il co-ceo Daniele Pompili ha accolto tutti i presenti, celebrando lo speciale traguardo dei 35 anni di Veratour.
È seguito un aggiornamento sulle novità di prodotto in arrivo tra la fine del 2025 e l’estate 2026, con una visione orientata all’innovazione e al continuo miglioramento della qualità dell’offerta. Sono stati poi analizzati i dati relativi alle valutazioni degli ospiti, un passaggio fondamentale per monitorare con attenzione le aree di miglioramento e consolidare gli standard di offerta.



