Viaggi d’affari, Aci blueteam rinnova la partnership con Sabre

Viaggi d’affari, Aci blueteam rinnova la partnership con Sabre
14 Maggio 12:27 2024 Stampa questo articolo

Si consolida una partnership importante in ambito business travel. Si tratta dell’intesa che vede protagonisti Sabre e Aci blueteam, che hanno messo nero su bianco un contratto pluriennale che rafforza un rapporto nato nel 1994.

«La dedizione reciproca alla qualità del servizio e all’innovazione, che ha caratterizzato la relazione trentennale tra Aci blueteam e Sabre – spiega Alfredo Pezzani, chief business officer di Aci blueteam – alimenta un impegno condiviso verso l’eccellenza e la soddisfazione del cliente. La prosecuzione della partnership ci consentirà di soddisfare e superare le aspettative della clientela sfruttando la tecnologia avanzata di Sabre».

Utilizzando la tecnologia di Sabre, Aci blueteam intende dunque migliorare ulteriormente la propria efficienza operativa ed elevare l’esperienza dei clienti. L’integrazione dei servizi di automazione snellisce i processi di biglietteria e di controllo qualità, assicurando una pianificazione dei viaggi senza errori. Le soluzioni personalizzabili attraverso i servizi cloud-based di Sabre consentono esperienze su misura, e gli aggiustamenti automatici del programma e le funzionalità di biglietteria riducono le interruzioni, offrendo ai viaggiatori affidabilità.

Paola De Filippo, country manager di Sabre per l’Italia, ha definito il contratto «un passo cruciale per rafforzare la presenza di Sabre nel mercato italiano e un chiaro segno della sua espansione strategica in Europa».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Aci blueteam

L'Autore