Viaggi studio 2026, fuga in avanti di Trinity

Viaggi studio 2026, fuga in avanti di Trinity
30 Giugno 06:59 2025

Già pronto il catalogo Vacanze Studio Junior Speciale Estate 2026 di Trinity ViaggiStudio con una offerta riservata all’early booking.

Il tour operator gioca d’anticipo e offre un’anteprima esclusiva delle vacanze studio 2026 nel Regno Unito e in Irlanda che saranno prenotabili prima ancora delle partenze per l’estate 2025, grazie a una speciale offerta unica valida fino al 31 ottobre 2025.

La promo speciale garantisce uno sconto esclusivo con tariffa bloccata ai prezzi di dicembre 2024, assorbe quindi gli aumenti di mercato.

Da tanti anni, nel settore dei viaggi studi, la proposta di Trinity si distingue per l’approccio attento che accompagna ogni fase del soggiorno. Lo staff Trinity ViaggiStudio è sempre presente in loco per fornire supporto continuo agli studenti e garantire una gestione puntuale di ogni aspetto organizzativo.

A questo si affianca la figura del Quality Supervisor Senior, che supervisiona direttamente i centri principali, coordina le attività, affianca lo staff locale e mantiene un collegamento diretto con l’ufficio centrale in Italia, assicurando così il rispetto degli standard qualitativi Trinity ViaggiStudio.

In molti college l’operatore garantisce anche la presenza di un medico italiano, per intervenire in caso di necessità, offrendo un’assistenza tempestiva senza tuttavia sostituirsi al pronto soccorso locale, nel rispetto delle normative sanitarie del Paese ospitante.

Tra le destinazioni confermate figurano diverse mete nell’area di Londra, come il Medway Campus dell’Università di Greenwich, situato sulla costa del Kent; la University of Essex, immersa in un grande parco vicino al centro storico di Colchester; il moderno campus della University of Sussex, a pochi minuti da Brighton e all’interno di un Parco Nazionale; la University of Chichester a Bognor Regis, a due passi dal mare; e ancora la Hartpury University nella campagna inglese e a soli 30 minuti dal centro di Gloucester, la storica Keele University nell’omonima Keele, con il suo osservatorio astronomico e la galleria d’arte, i due campus della University of the West of Scotland (Ayr e Glosgow Paisley), e la Dublin City University, nel cuore di Dublino.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Trinity ViaggiStudio
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore