Viva Wyndham, promo per i 30 anni del Dominicus Beach

08 Giugno 11:24 2017 Stampa questo articolo

Viva Wyndham Dominicus Beach, il resort che ha segnato la nascita della storica catena alberghiera, ha compiuto trent’anni lo scorso 9 aprile e per questo speciale avvenimento ha deciso di presentarsi con numerose novità e promo. A partire dall’iniziativa che premia i futuri ospiti che compiono il loro 30° compleanno nel 2017 e che accederanno a una riduzione del 30%. L’offerta è valida fino al 21 dicembre 2017.

La struttura, che per continuare a conquistare negli anni la clientela di repeater ha saputo sempre rinnovarsi – lasciando spazio anche all’innovazione – oltre a offrire tutti gli sport tradizionali e non, negli ultimi mesi sta proponendo attività inedite, con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più i propri clienti.

Si va dal Pa Tuan Chin allo Stand Up Paddle. Il primo – usato dai guerrieri dell’antica Cina come riscaldamento muscolare – è un allenamento marziale basato sulla respirazione diaframmatica e l’utilizzo di otto pezzi di tessuto. Il secondo, invece, consiste in una tavola da paddle dotata di sistema a pedali. Tra gli esempi anche il Kiusho, per migliorare l’autodifesa, oppure la Swing Stick, che a bordo piscina tramite un bastone oscillante agisce sulla postura e rafforza il tessuto connettivo, lavorando sull’agilità e l’equilibrio.

Il 2017 è stato anche l’anno dell’11° ristorante costruito, il Palito de Coco. E per i bambini, Viva Wyndham Dominicus Beach ha dato spazio alle bolas giganti, per rotolare sulla spiaggia divertendosi con i propri coetanei. E infine Première, la nuova produzione dello staff di animazione, ispirato al Cirque du Soleil.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore