Significativo rafforzamento della struttura manageriale di Volonline Group che consente al gruppo guidato dal founder e ceo Luigi Deli di riportare in azienda alcune attività precedentemente delegate a partner esterni nei comparti rail e aviation, rafforzando il coordinamento e il dialogo con i fornitori in una logica di integrazione e sviluppo.
Infatti, il team di supplier relations è stato potenziato con l’ingresso di Marzia Pezzani, industry and relation manager, che avrà il compito di supportare e coordinare le attività con i fornitori (gds, aviation e rail), sia interne che esterne, mentre Alfredo Pezzani, manager di comprovata esperienza nel settore travel entrato a giugno in Volonline Group, coordinerà l’area insieme a Marzia.
Le attività saranno condotte in stretta sinergia con i direttori delle principali aree prodotto del Gruppo, tra i quali Volonline Tour Operator, Volonclick, Teorema Vacanze, Reisenplatz e il network di agenzie Mister Holiday di Mhr Group e questo per massimizzare l’efficacia operativa e valorizzare ogni linea di business.
«Sono certo – ha commentato Luigi Deli – che l’attività di Marzia Pezzani sarà strategica nella creazione del valore aggiunto e delle sinergie necessarie alle nostre attività, in un vero spirito di collaborazione e partnership con il mondo dei fornitori. Inoltre, il supporto e la guida di Alfredo anche in questo settore non potranno che portare ulteriori vantaggi e benefici per tutti, contribuendo a consolidare il nostro posizionamento nel mercato».



