WebBeds rinnova il portale di prenotazione B2B

WebBeds rinnova il portale di prenotazione B2B
06 Maggio 08:09 2024 Stampa questo articolo

WebBeds annuncia il lancio di un nuovo sito di prenotazione, disponibile per i clienti in Medio Oriente e Africa, durante Atm Dubai.

Il marketplace ha creato una versione Mvp (minimum viable product) del suo nuovo sito web di prenotazione solo commerciale, inizialmente disponibile per un gruppo di clienti pilota nella regione Mea. Il sito verrà poi distribuito ai clienti di tutto il mondo. Attraverso il sito web, gli addetti alle prenotazioni commerciali continueranno ad accedere a oltre 430.000 hotel, nonché a trasferimenti e attrazioni in tutto il mondo.

La versione Mvp di WebBeds incorporerà inizialmente una nuova interfaccia utente e una nuova funzione di ricerca più intuitiva, flessibile e con mappe migliorate.

La nuova interfaccia utente incorpora un layout semplice e moderno consentendo una visualizzazione e un confronto più semplici dei risultati.

La versione Mvp del sito include un piccolo numero di nuove funzionalità che forniranno un’esperienza utente trasformativa per gli utenti solo commerciali. Le nuove funzionalità, in arrivo, includono contenuti, descrizioni e immagini dell’hotel migliorati, nonché un compagno di viaggio Ai integrato nella funzione di ricerca che offrirà un’esperienza interattiva e completamente personalizzata per gli utenti.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di WebBeds
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore