Welcome premia a Ischia le migliori agenzie Team

Welcome premia a Ischia le migliori agenzie Team
02 Ottobre 13:07 2025

Dal 3 al 5 ottobre prende vita “We Team in Ischia – Top Edition”, l’evento riservato alle agenzie Welcome Travel del segmento Team che si sono distinte per i migliori risultati di vendita in tutte le aree di business (leisure, vettori, assicurazioni e business travel).

Cinquanta agenti sono ospitati al Manzi Hotel & Spa dell’isola, di Imperatore Travel World, partner strategico del network Welcome per il turismo d’eccellenza del Mare Italia. L’hotel è costruito sulla celebre sorgente del Gurgitello e vanta una spa di 1.600 m² e propone un’eccellente proposta gastronomica basata su ingredienti biologici locali.

L’evento è un momento di interazione tra le agenzie Team Top Selection e la direzione del network, rappresentata da Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group, e Dante Colitta, direttore network, entrambi presenti, per rafforzare le relazioni e costruire insieme una visione rinnovata, ancora più aderente alle dinamiche del settore, più centrata sulle esigenze delle agenzie e capace di evolversi e adeguarsi ai tempi.

Accanto ai momenti di lavoro, il programma prevede anche esperienze dedicate alla scoperta dell’isola: occasioni di relax, cucina d’eccellenza e una visita al Botania Relais & Spa, rifugio di charme immerso nel verde e riconosciuto per il suo impegno nella sostenibilità, che ospita Il Mirto, primo ristorante vegetariano fine dining dell’isola premiato con la Stella Verde Michelin.

«Partiamo dalle nostre Team Top Selection, le agenzie che si sono distinte per risultati e visione, perché sono loro il vero motore del cambiamento – spiega Dante Colitta – “We Team in Ischia – Top Edition” non è solo un riconoscimento, ma il punto di partenza per costruire insieme un nuovo modo di essere network. L’obiettivo è evolvere il rapporto con le agenzie, rafforzando gli ambiti di condivisione, rendendolo più dinamico, più strategico e ancora più premiante. Questo evento è il nuovo step di un percorso che valorizza ulteriormente il dialogo e la capacità di anticipare le trasformazioni del mercato. Perché solo insieme possiamo disegnare il futuro del travel».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Welcome Travel Group

L'Autore