World Explorer si affida a TrustForce e potenzia il team commerciale

World Explorer si affida a TrustForce e potenzia il team commerciale
12 Febbraio 10:48 2021 Stampa questo articolo

World Explorer per il 2021 mette in campo una nuova iniziativa a supporto degli agenti di viaggi. L’operatore milanese rafforza il team di promotori commerciali presenti sul territorio italiano, così da assicurare la presenza fisica di rappresentanti a sostegno delle agenzie, al fine di tenerle sempre aggiornate sulle principali novità.

«Il 2020 ci ha permesso di pensare a ciò che siamo e di immaginare quello che vorremmo essere come organizzazione e, perché no, anche come professionisti – afferma Alessandro Simonetti, general manager World Explorer – Abbiamo compreso che il rapporto tra adv e t.o. deve poggiare su un confronto costante, limpido e necessario. Proprio da questo confronto sono nate tutte le iniziative a supporto delle agenzie che abbiamo lanciato nel corso dell’anno. L’inizio del 2021 prosegue nel clima d’attesa e d’incertezza che abbiamo imparato a conoscere da marzo 2020, ma la volontà di World Explorer di investire nel trade e nelle agenzie di viaggi è sempre più forte».

Dopo i webinar, il lancio del portale Travel Agent Club, l’eliminazione della quota d’iscrizione e l’inserimento dell’assicurazione tra le voci commissionabili, il progetto World Explorer Travel Consultant a supporto delle agenzie indipendenti e il nuovo brand Italian Explorer, World Explorer si affida ora a TrustForce, azienda specializzata nel fornire promotori commerciali qualificati, per l’individuazione di nuovi sales che andranno a coprire le aree di Lombardia ovest, Lombardia est, Triveneto, Toscana e Lazio, che si aggiungono alle aree già presidiate di Piemonte, Sicilia e Puglia, così da assicurare un supporto alle agenzie locali personalizzato.

«La ripartenza è alle porte anche per il segmento lungo raggio e siamo lieti di poter partecipare a questa sfida affiancando e supportando un brand storico come World Explorer – afferma Gian Paolo Vairo, founder e ceo di TrustForce – Saremo sul mercato con 8 sales consultant che copriranno le principali regioni italiane e che dovranno riportare prodotto e destinazione al centro del dialogo con le agenzie. Sappiamo che ci sono molti agenti desiderosi di tornare a parlare di viaggi e intendiamo incontrarli tutti, consapevoli che presto ci lasceremo definitivamente questo periodo alle spalle. È solo questione di tempo».

L'Autore