Yalla Yalla torna in campo con Selfie Travel

09 Febbraio 11:50 2017 Stampa questo articolo

Yalla Yalla, che aveva interrotto l’operatività da alcuni mesi, riparte. E lo fa dopo essere stata acquisita da Dica Srl – società proprietaria del marchio Selfie Travel – capitanata da Fernando Di Pietro, Franco Di Pietro e Mauro Castaldi.

La società, nell’ultimo anno ha mandato in vacanza oltre 180mila clienti e ha generato un fatturato di circa 120 milioni di euro, e inevitabilmente torna sul mercato e, per il suo pieno rilancio in rete, Yalla Yalla in questi giorni sta completando l’inserimento del prodotto estivo dei numerosi fornitori storici e dei tanti nuovi che attendevano questa ripartenza.

«Stiamo lavorando a ritmi frenetici perché l’estate è alle porte – ha dichiarato Fernando Di Pietro, che in Yalla Yalla si occuperà di tutti i rapporti con i fornitori – Ma le premesse per un’immediata piena operatività ci sono tutte: appena abbiamo riacceso i telefoni, sono infatti arrivate numerose chiamate. I prodotti sui quali puntiamo riguardano vecchi fornitori, e anche quelli di nuovi partner che stiamo selezionando. La politica rimane la stessa. Puntiamo al B2B, senza però abbandonare il canale B2C. La sede dell’azienda rimane a Rimini, con buona parte dello stesso personale e speriamo di creare anche nuove opportunità».

In programma, per l’agenzia di viaggi online, anche un restyling del sito web.

L'Autore