Zanzibar, apre a giugno Bawe Island by The Cocoon Collection (Azemar)

Zanzibar, apre a giugno Bawe Island by The Cocoon Collection (Azemar)
05 Marzo 07:00 2024 Stampa questo articolo

Si avvicina l’apertura a Zanzibar dell’esclusivo Bawe Island, l’ultimo gioiello della The Cocoon Collection di Azemar, la collezione di resort di proprietà esclusiva del t.o. che già comprende The Cocoon Maldives, You & Me Maldives e il Joy Island sempre alle Maldive; a Zanzibar, il Gold Zanzibar e The Island Pongwe; in Sri Lanka, il boutique hotel Aditya Resort.

Bawe Island aprirà il 1° giugno 2024; il resort 5 stelle si trova in una posizione privilegiata, è “un’ isola nell’isola”, infatti la struttura si trova a solo 15 minuti di trasferimento in barca, o taxi water, da Stone Town, sull’isola principale di Zanzibar.

Bawe Island si presenta come un resort esclusivo dove il fascino dell’isola si fonde con il design contemporaneo e le influenze afro-chic dei suoi arredamenti. Nell’isola, di 30 ettari, una natura rigogliosa e selvaggia racchiude le 70 spaziose ville della struttura; sistemazioni molto ampie, si va dalla camera più piccola, la beach villa, di ben 200mq, fino ai 600mq della sultan palace, tutte le camere hanno giardino privato e piscina, servizio di maggiordomo esclusivo e chef a disposizione degli ospiti nelle 5 ville più grandi.

Ristorazione di prim’ordine con 5 ristoranti a disposizione degli ospiti dove poter assaggiare diverse cucine internazionali, un servizio a là carte, serate a tema attorno alla piscina, o sulla spiaggia, con live band e dj set.

grazie alla sua posizione isolata, Bawe Island consente agli ospiti massima privacy ed esclusività, offre una vacanza rilassata tra mare e spiaggia, ma con tutte le bellezze e le attrazioni di Zanzibar, come la visita al Freddy Mercury museum, l’escursione alla foresta di Jozani, la visita alla storica Stone Town, senza ovviamente dimenticare la possibilità di fare i safari in Tanzania, tra i più belli al mondo in assoluto. Nell’isola è presente anche un eliporto che la collega con i più esclusivi lodge della zona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore