La pugliese Masseria Torre Maizza presenta il nuovo Borgo degli Ulivi, un’esclusiva area aggiunta alla struttura 5 stelle che a partire da luglio permetterà di ampliare l’offerta di accoglienza con undici suite tutte dotate di piscina e giardino privato.
A sei anni dall’ingresso della Masseria di Savelletri di Fasano (Br) nella collezione Rocco Forte Hotels, è proprio Olga Polizzi, sorella di Sir Forte, vicepresidente e direttore del design del Gruppo, che firma la nuova aere disegnata in continuità con lo stile inconfondibile del Borgo Pietra Viva, che ha segnato l’apertura di Masseria Torre Maizza nel 2019.
Le nuove proposte includono sei Junior Suite da 55 mq, quattro Corner Suite da 70 mq e la nuova Itria Suite da 75 mq che fa parte delle Forte Suite, la categoria più alta disponibile negli hotel Rocco Forte.
Per la stagione estiva 2025, inoltre, Masseria Torre Maizza propone due nuovi itinerari ideati in esclusiva per gli ospiti dal format “Southern Visions”, esperienze esclusive per gli ospiti da vivere tra patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico della Valle d’Itria.
A completare l’offerta della Masseria, la proposta gastronomica d’eccellenza studiata da Fulvio Pierangelini, creative director of food di Rocco Forte Hotels, che interpreta il territorio con raffinatezza e semplicità nei ristoranti e nei bar del resort.
Per le giornate di mare, lo stiloso beach club della struttura è il luogo ideale dove rilassarsi e assaporare una selezione di piatti di terra e di mare della cucina italiana, accompagnati da una ricercata carta vini e da signature cocktail.



