Care agenzie pugliesi, ecco a voi Bawe Island

Care agenzie pugliesi, ecco a voi Bawe Island
23 Giugno 07:00 2025

Continuano le serate organizzate da Azemar per la presentazione del nuovo Bawe Island a Zanzibar, ultimo resort entrato a far parte della The Cocoon Collection.

Questa volta per Azemar, Alessandro Azzola (managing director), Loris Giusti (key account) e Maila Lattanzio (area sales Puglia e Basilicata) hanno incontrato le migliori agenzie di Trani, in Puglia, la sera del 19 giugno presso il ristorante Le Lampare al Fortino.

Bawe Island è il primo “One Island One Resort” a Zanzibar, si trova su un’isola di oltre 30 ettari al largo della costa sud ovest di Zanzibar, e conta, nella sua natura rigogliosa e selvaggia, 70 ville esclusive.

Tutte le sistemazioni, totalmente indipendenti, garantiscono completa privacy grazie anche alla piscina privata e all’ampia veranda ad uso esclusivo. Le ville sono caratterizzate da un design contemporaneo mixato ad influenze afro-chic che lasciano a bocca aperta per la loro bellezza.

L’isola è situata in posizione strategica, a meno di 10 km al largo della città di Stone Town, per questo offre la possibilità ai suoi ospiti di effettuare escursioni giornaliere per scoprire la vicina e vivace “Isola delle Spezie” colma di storia e bellezze naturali.

«Bawe non è che l’ultimo tassello di un piano di espansione che procede su più fronti e la nostra attività di tour operator sull’Oceano Indiano prosegue in parallelo a quella di gestore dei nostri ‘The Cocoon Collection’, ovvero il brand che racchiude le nostre 6 proprietà alle Maldive e Zanzibar. È molto importante poter offrire ai nostri clienti un ventaglio sempre più ampio di opportunità in modo da aumentare la percentuale di clienti repeaters», sottolinea Loris Giusti.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Azemar

L'Autore