Th apre le vendite Neve 2025-26 in vista delle Olimpiadi

Th apre le vendite Neve 2025-26 in vista delle Olimpiadi
02 Luglio 11:00 2025

Gioca d’anticipo Th Resorts, anche in vista delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. Th apre infatti ufficialmente le vendite per la prossima stagione invernale e annuncia come già prenotabili sul sito del Gruppo diverse strutture in alcune delle più importanti località sciistiche italiane, da Courmayeur a Campiglio, da La Thuile a Corvara, fino a Marilleva, Pila e Sestriere.

Una scelta strategica che consolida la posizione di Th come punto di riferimento dell’ospitalità invernale per le famiglie. Tra le principali novità della stagione spicca l’estensione della formula esclusiva “All You Can Ski” anche a Th Sestriere, struttura storica nata in occasione delle Olimpiadi Invernali del 2006, che si affianca così a Pila e Marilleva.

Il pacchetto “All You Can Ski” prevede: 20 ore settimanali di lezioni di sci con maestri federali; skipass a prezzo agevolato;
animazione e assistenza bambini dalle 9 alle 17 con accompagnamento alle lezioni, servizio pranzo e attività pomeridiane e serali; vestizione e ritiro post-corso curati dallo staff Th.

Per i più piccoli, dai 3 ai 5 anni, è disponibile nei resort di Pila e Marilleva il servizio “Baby Ski Play”, che integra corso di sci collettivo, accompagnamento in pista e assistenza completa, sempre all’interno di un’esperienza pensata su misura per i nuclei familiari.

Tra i servizi pensati per facilitare la settimana bianca delle famiglie, Th offre anche l’Infant Club (per bambini dai 6 mesi ai 3 anni), attivo nei resort di Pila, Marilleva, La Thuile e Sestriere.

«Con l’apertura anticipata delle vendite e l’estensione della formula “All You Can Ski” a una località iconica come Sestriere, rafforziamo il nostro impegno nel segmento neve – commenta Salvatore Piazza, coo di TH Resorts – Tutti i nostri resort invernali si trovano in posizioni strategiche, inseriti nei migliori caroselli sciistici italiani, da Madonna di Campiglio a Courmayeur. Dopo un +15% di crescita nella stagione 2024/2025, ci aspettiamo di continuare su questa traiettoria: la neve resta infatti un asset strategico per lo sviluppo del Gruppo».

In vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, anche le strutture di Borca di Cadore rivestono un ruolo importante per la ricettività e per lo sviluppo di servizi legati alla montagna, in un territorio sempre più al centro della scena internazionale.

Tutte le proposte sono già disponibili sul sito web Th, con possibilità di prenotazione anticipata dei servizi ancillari – corsi di sci, noleggio attrezzatura, skipass – a tariffe dedicate.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Th
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore