Emirates ha inaugurato al terminal 3 dell’aeroporto di Dubai il suo nuovo Emirates First, uno spazio concepito per offrire ai passeggeri di first class di Emirates e ai membri Skywards Platinum un’esperienza aeroportuale lussuosa e unica. L’area di check-in è stata meticolosamente rinnovata con una zona salotto privata ricca e raffinata, per offrire un percorso esclusivo.
Emirates, che già oggi è il principale operatore mondiale di viaggi internazionali in first class, con 26.800 posti settimanali e il più vasto inventario del settore, continua a investire per migliorare l’esperienza dei propri clienti in ogni punto di contatto, a terra e in volo.
Adel al Redha, deputy president e chief operating officer di Emirates, ha dichiarato: «Investiamo significativamente nel miglioramento dei nostri prodotti a terra, ed Emirates First è una delle aree che offrirà ai nostri clienti di first class e ai membri Skywards Platinum un ambiente unico e privato. Sappiamo che i nostri clienti apprezzano la privacy e la comodità, e questo servizio fornirà un ulteriore livello di ospitalità durante la fase di check-in, nell’ambito dei nostri sforzi continui per migliorare l’esperienza di viaggio nella sua interezza. Ora, i nostri clienti possono godere di un trasferimento elegante con il nostro servizio chauffeur drive, di un check-in rapido presso l’esclusiva Emirates First, di una lounge di classe mondiale prima dell’imbarco e di un’esperienza di volo pluripremiata con Emirates».
Consapevole dell’importanza del tempo per i propri clienti premium, Emirates First offre un’esperienza fluida in cui le formalità di check-in possono essere eseguite su iPad mentre gli ospiti sono seduti. Le famiglie possono rilassarsi nelle aree salotto e il check-in per tutti i membri può essere gestito da un solo familiare. I clienti possono anche utilizzare i banchi del check-in, se lo preferiscono, e consegnare i bagagli presso le scrivanie in marmo e ottone, dove vengono caricati sui nastri bagagli dedicati alla First Class.
I clienti possono quindi passare agevolmente attraverso i controlli di sicurezza e immigrazione e raggiungere una delle tre lounge di First Class di Emirates nel terminal 3 dell’aeroporto, dove potranno gustare pasti à la carte preparati da chef, vini pregiati, liquori e champagne, usufruire di trattamenti spa gratuiti, utilizzare business center e aree per bambini, e fare shopping duty-free con servizio concierge. In tutto il mondo, il viaggio per i clienti di first class di Emirates è curato dall’inizio alla fine, con accesso gratuito a 43 lounge Emirates dedicate in tutto il mondo e servizio chauffeur drive gratuito per trasferimenti porta a porta senza interruzioni nella maggior parte delle destinazioni.



