Emirates prosegue con i nuovi open day di reclutamento di personale di bordo, a settembre in alcune principali città italiane.
Dopo l’appuntamento di Milano il primo settembre, toccherà a Venezia (3 settembre), Cagliari (5 settembre), Roma (15 e 30 settembre), Sorrento (17 settembre) e Napoli (28 settembre).
Gli appuntamenti rientrano nel piano della compagnia aerea di continuare a investire sul personale in Italia, dopo i numerosi open day già organizzati nel 2025 in varie città.
Nel 2024, globalmente, il team di recruiting di Emirates ha ospitato eventi e giornate dedicate alla ricerca di personale di bordo in oltre 460 città in sei continenti, per aumentare di un ulteriore 25% il numero degli attuali membri dell’equipaggio di cabina. Ad oggi ne fanno parte più di 24.500 persone, tra cui oltre 860 italiani. L’obiettivo è aggiungere entro fine 2025 17.300 nuovi membri al team, all’interno di 350 posizioni diverse.
Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura della compagnia a Dubai per otto settimane.
Per saperne di più sui requisiti, i benefit, il programma di formazione, il calendario globale degli eventi di reclutamento e per candidarsi, visitare la pagina Emirates Cabin Crew careers.



