Controvento, ospitalità up level dalle Seychelles alle Maldive

Controvento, ospitalità up level dalle Seychelles alle Maldive
10 Ottobre 09:00 2025

Continua a crescere Controvento – Ft Collection, reduce dal Ttg Travel Experience 2025 di Rimini e capitanata dal fondatore Ferruccio Tirone.

Controvento ha portato in fiera la sua ospitalità up level: Avani+Barbarons Seychelles di Avani Hotels & Resorts, riaperto da poche settimane dopo una totale ristrutturazione che lo rende un indirizzo 4* plus di assoluto riferimento a Mahé per i segmenti leisure e gruppi/incentive; Anantara Maia Seychelles Villas di Anantara Hotels & Resorts, un esclusivo all-villa resort con servizio di maggiordomo dedicato, da sempre annoverato tra le proprietà più esclusive dell’oceano indiano; Paradise Sun Hotel di Southern Sun (catena alberghiera leader in Sudafrica con 90 strutture da 3 a 5*), l’indirizzo iconico di Praslin per il mercato italiano che ha riaperto le sue porte dopo un importante progetto di ristrutturazione completa; e Ananea Madivaru, nuovissimo gioiello composto da due isole, 110 ville (tutte con piscina privata), nove ristoranti e due bar, nell’atollo di Ari-nord. Tra i clienti Controvendo anche Al Baleed Resort Salalah by Anantara, in Oman.

«Contenuti, esperienza e creatività. Controvento – Ft Collection è in grado di fornire servizi di rappresentanza turistica in qualità di agenzia di marketing e comunicazione, ad aziende specializzate nel settore dei viaggi e del turismo. Il nostro core business è lo sviluppo di interazioni e collaborazioni efficienti e redditizie con i principali attori del mercato nei settori dei viaggi leisure e Mice – ha dichiarato Ferruccio Tirone, fondatore di Controvento – La partecipazione a questa edizione del Ttg Travel Experience con numerose strutture ricettive dell’Oceano Indiano dimostra la forte attrattiva del mercato italiano alla destinazione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore