Martedì 11 novembre al Castelfalfi si terrà uno speciale open day dedicato al recruiting di figure professionali nei settori dell’ospitalità, food & beverage, retail e agricoltura per la struttura lusso situata al centro delle province di Firenze, Siena e Pisa, per la prossima stagione.
Il nuovo spazio eventi Aria del borgo ospiterà l’open day che sarà non solo una giornata dedicata al recruiting, ma un vero momento di dialogo e condivisione, in cui i partecipanti potranno conoscere da vicino i diversi reparti, esplorare i dintorni e viverne l’atmosfera autentica.
Nel corso della giornata, articolata in due sessioni di ingresso, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere il general manager della struttura Roberto Protezione e di partecipare a colloqui individuali con i referenti dei diversi reparti dell’azienda, presentando loro il proprio curriculum e raccontando la propria esperienza.
L’hotel è certificato Great Place to Work 2025, a conferma del valore attribuito alle persone che ogni giorno contribuiscono alla sua crescita. L’attenzione alle persone si traduce nella creazione di un ambiente inclusivo e stimolante, capace di valorizzare il potenziale individuale e di favorire un senso di appartenenza a un progetto d’eccellenza.
Il programma della giornata prevede una sessione mattutina e pomeridiana dedicate all’accoglienza e registrazione dei partecipanti, all’introduzione del general manager Roberto Protezione e a colloqui individuali.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione a questo link, al fine di consentire la programmazione delle sessioni.



