Delta, il wifi gratis veloce è disponibile su mille aerei

Delta, il wifi gratis veloce è disponibile su mille aerei
10 Dicembre 07:00 2025

Il wifi veloce e gratuito di Delta, per i soci SkyMiles, è ora disponibile su mille aeromobili. Lo ha annunciato la compagnia aerea, sottolineando che intrattenimento personalizzato e nuove funzionalità saranno a disposizione per i passeggeri su ogni poltrona.

Il wifi Delta Sync, presentato da T-Mobile, è stato installato sul suo millesimo aeromobile, circa il 75% della flotta totale e un record per un vettore statunitense. Il percorso pluriennale intrapreso da Delta per garantire una connettività senza interruzioni da gate a gate è alla base del suo prodotto Delta Sync. Che si tratti di Delta Sync wifi, che sblocca offerte riservate ai membri, contenuti esclusivi e ispirazioni di viaggio in volo, o di Delta Sync seatback, che rende lo schermo a poltrona più simile alla smart tv di casa, Delta ha ridefinito il significato di rimanere connessi in volo.

Nuovi partner come YouTube e Crunchyroll sono ora a bordo, affiancandosi ai preferiti dai passeggeri come Paramount+. Che si tratti di divertirsi in volo o di scoprire offerte esclusive da portare con sé una volta atterrati, queste esperienze offerte da Delta Sync wi-fi rendono il viaggio con Delta ancora più divertente, qualunque sia la destinazione.

«L’impegno di Delta nel fornire connettività a ogni passeggero ha cambiato le regole del gioco, sia per i nostri passeggeri che per l’intero settore», ha affermato Ranjan Goswami, vicepresidente senior, customer experience design di Delta. «Stiamo trasformando i nostri aerei in piattaforme dove i viaggiatori possono intrattenersi, rimanere connessi e informati dal decollo all’atterraggio. Delta Sync è lo strumento che rende possibili queste esperienze personalizzate e offerte esclusive».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Delta
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore