Il Gruppo Una potenzia il portfolio con l’Unahotels Galles Milano

Il Gruppo Una potenzia il portfolio con l’Unahotels Galles Milano
14 Febbraio 07:00 2023 Stampa questo articolo

Gruppo Una amplia il suo portfolio di hotel, resort e residence sul territorio nazionale arricchendosi di una nuova struttura in gestione diretta che, dal 1° marzo, va a impreziosire la collezione Unahotels: è il Galles Milano, storico 4 stelle affacciato su Corso Buenos Aires e strategicamente posizionato per raggiungere i principali punti d’interesse della città.

«Siamo orgogliosi e onorati di accogliere il Galles Milano nella collezione UNAHOTELS. Con questo ingresso, Gruppo UNA conferma la sua posizione da protagonista nel capoluogo lombardo aggiungendo un nuovo indirizzo di eccellenza che lo attesta ancora una volta tra i grandi players dell’ospitalità italiana – ha dichiarato Fabrizio Gaggio, direttore generale di Gruppo Una – Questa acquisizione nasce anche da una condivisione di valori legati al mondo dell’hôtellerie e dell’imprenditorialità italiana che ci accomuna alla famiglia Seccamani: una vision che Gruppo Una porterà avanti, in ottica di continuità».

 «L’inserimento dell’Hotel Galles Milano conferma la strategia di sviluppo di Gruppo Una mirata a costruire un player di hospitality ad azionariato italiano in grado di aggregare realtà storiche e avviarne di nuove per assecondare le nuove e sempre più diversificate esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori del mercato italiano ed internazionale», ha commentato Giorgio Marchegiani, amministratore delegato di Gruppo Una.

Il Galles Milano, situato in prossimità della fermata della metropolitana Lima e a breve distanza dalla stazione Milano Centrale, è ospitato nella cornice di un elegante palazzo di fine ‘800 in stile liberty. La struttura dal fascino storico presenta al suo interno una hall con dettagli antichi, come i disegni originali della realizzazione, un’area benessere, il ristorante e un centro congressi.

L'Autore