African Explorer cresce e lancia World Explorer

27 Settembre 14:00 2022 Stampa questo articolo

African Explorer amplia la programmazione e lancia il nuovo marchio World Explorer. Lo storico brand specializzato in viaggi nel continente africano, che già da tempo aveva inserito altre destinazioni con i marchi Sea Explorer, Asia Explorer, Sudamerica Explorer ed Australia Explorer, continua a sviluppare le sue proposte unendole in un’unica offerta con il nome di World Explorer. La scelta nasce dalla necessità di dare, anche visivamente, omogeneità e unità all’ampia gamma di offerta di World Explorer, oggi in grado di raggiungere gran parte del mondo, mettendo sempre al primo posto i valori di base di African Explorer. 

«È stata un’estate di deciso rilancio – ha detto Alessandro Simonetti, titolare del gruppo -. Abbiamo lavorato moltissimo e siamo tornati a portare i nostri clienti in Africa e in numerose altre parti del mondo. Abbiamo raccolto apprezzamenti e ringraziamenti perché in ogni luogo raggiunto i nostri viaggiatori hanno trovato professionalità e servizi eccellenti. Era giunto, quindi, il momento di segnare, anche visivamente, un passaggio tra un prima, vessato dalla crisi pandemica che ci ha quasi messo in ginocchio, e un dopo, che per noi inizia oggi, con un nuovo look e una più netta definizione del nostro prodotto: da un lato la nostra storia, ovvero African Explorer, e dall’altro il nostro futuro prossimo, World Explorer”.

World Explorer è composto da un team dedicato, formato da esperti e profondi conoscitori di molte destinazioni internazionali, che propongono viaggi a Bali, Indonesia, Cambogia, Vietnam, Thailandia, Laos, Singapore, Filippine, India, Nepal, Giappone, Hong Kong, Cina, Korea del Sud, Mongolia, Australia, Nuova Zelanda, Polinesia, Fiji, Nuova Caledonia, Stati Uniti, Canada, Messico, Sud America, Maldive, Mauritius, Seychelles, Oman, Emirati, Arabia Saudita, Turchia, Israele, Grecia e Italia.

Sia African Explorer che World Explorer propongono tour di gruppo con guide locali, partenze speciali progettate da accompagnatori “Explorer” altamente selezionati, spedizioni Overland per chi ama l’avventura, viaggi su misura.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore