Air Europa, fam trip in Colombia con i t.o. italiani

05 Maggio 13:44 2017 Stampa questo articolo

È giunto al termine il fam trip in Colombia, a cui hanno partecipato selezionati 14 tour operator italiani (Marcelletti Tour Operator, Mappamondo, Speed Vacanze, Aretina Tours, Billabong, Robintur, Konrad Travel, Volonline, Kel12, Earth Viaggi, Diomira Travel, Antichi Splendori, Just Tours, Alidays), organizzato da Incetivamos Colombia in partnership con Air Europa.

Un programma alla scoperta di luoghi iconici, partendo da Bogotà fino ad arrivare a Cartagena tra il Museo dell’Oro, la salita di Monserrate, la Catedral de Sal a Zipaquirà o anche la Isla de Barù con le sue spiagge bianche. Tutto accompagnato da momenti di svago e divertimento, oltre che dalla degustazione di piatti tradizionali locali.

Il viaggio è stato quindi effettuato da Air Europa, a bordo del nuovissimo Boeing 787 Dreamliner, conosciuto anche per avere un rendimento ambientale importante: grazie infatti a una serie di progressi tecnologici il velivolo consuma il 20% in meno di carburante e di emissioni rispetto a qualsiasi altro aereo di dimensioni simili.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore