Air Europa, promo di primavera per Caraibi e Sud America

Air Europa, promo di primavera per Caraibi e Sud America
13 Marzo 14:49 2017 Stampa questo articolo

Promozione tariffaria all’insegna del low cost firmata Air Europa per voli su Sud America e Caraibi. Fra tutte spicca l’offerta per la Repubblica Dominicana a partire da 592 euro.

Fino al 31 marzo 2017  sarà possibile prenotare approfittando di tariffe speciali offerte dalla compagnia spagnola per viaggiare entro il 30 giugno 2017 verso Santo Domingo e verso Punta Cana.

La promozione di Air Europa comprende anche  alcune destinazioni di punta dell’America Latina, quali  Colombia, Bolivia, Perù e Venezuela. Nel dettaglio i voli a portata di portafoglio riguardano Bogotà a partire da 547 euro (da acquistare entro il 28 marzo), Caracas a partire da 638 euro, Santa Cruz de la Sierra a partire da 748 euro e Lima a partire da  761 euro. Le tariffe, tutte a/r, disponibili sul sito www.aireuropa.com, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni.

I viaggiatori italiani potranno inoltre usufruire di queste offerte grazie alle coincidenze previste dall’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con 4 voli dall’Italia, due dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore