Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, fa tappa a Ttg Travel Experience di Rimini (Pad.C3/Stand 526) con le novità voli 2026.
La compagnia dal 18 aprile attiverà il Roma-Montréal con cinque voli a settimana, che dal 19 giugno saranno giornalieri. Dal 4 maggio partirà il Venezia-Montréal: un volo a settimana (lunedì) e dal 19 giugno i voli diventeranno due (lunedì e venerdì).
L’offerta 2026 prevede dal 17 aprile Roma-Toronto: sei voli a settimana, dal 23 luglio saranno giornalieri. Dal 2 maggio il Venezia-Toronto: un volo a settimana (sabato) e dal 19 giugno due (martedì e sabato).
Dal 25 giugno al 1° ottobre toccherà a Lamezia-Toronto: un volo a settimana (giovedì), l’unico collegamento nostop dalla Calabria.
I voli diretti dall’Italia sono operati con aeromobili A330-300 o A330-200, configurati in due classi di servizio. Sui voli diretti dall’Italia al Canada e sui voli in connessione dall’Italia (con unico biglietto Air Transat) verso altre destinazioni il bagaglio a mano è sempre incluso.



