Alaska, crociere (anche luxury) con Msc Poesia

Alaska, crociere (anche luxury) con Msc Poesia
25 Settembre 07:00 2025

Msc Crociere porterà a bordo di Msc Poesia il suo esclusivo nuovo concept di lusso, l’Msc Yacht Club, nell’ambito di uno dei più importanti interventi di rinnovamento mai realizzati nella storia della compagnia. A bordo, gli ospiti potranno provare ristoranti tematici quali il Butcher’s Cut e Kaito Sushi Bar, l’All-Stars Sports Bar, una rinnovata Msc Aurea Spa e una palestra potenziata Msc Gym Powered by Technogym.

Gli ospiti che saranno a bordo di Msc Poesia per la stagione inaugurale in Alaska, con crociere di 7 notti da Seattle, da maggio a settembre 2026, potranno esplorare per la prima volta la maestosità dell’Ultima Frontiera, con i suoi paesaggi spettacolari, la fauna selvatica e il ricco patrimonio culturale delle popolazioni native, con itinerari che includono Ketchikan, Icy Strait Point, Tracy Arm e Juneau (Alaska), oltre a Victoria (Columbia Britannica, Canada). A ogni scalo saranno disponibili numerose escursioni: dalle degustazioni gastronomiche alle avventure nella natura incontaminata, fino alle uscite in mare alla ricerca della fauna locale.

«Sono entusiasta di annunciare che Msc Poesia porterà il suo nuovo volto in Alaska, offrendo agli ospiti un’esperienza senza precedenti a bordo dell’Msc Yacht Club. Questo intervento di rinnovamento rappresenta un passo importante nella nostra visione di crociere di lusso all inclusive, combinando comfort esclusivo, servizi personalizzati e destinazioni straordinarie. Sono certo che l’Alaska, con i suoi paesaggi spettacolari, diventerà una delle mete più affascinanti per i nostri ospiti», ha dichiarato Leonardo Massa, vice president Southern Europe di Msc Crociere.

Msc Poesia navigherà anche attraverso i canali dell’Inside Passage, che attraversa l’insieme di isole, fiordi ed insenature lungo la costa sud orientale dell’Alaska, un luogo che lascerà gli ospiti senza fiato per la propria bellezza.

A tutto ciò si aggiunge anche la possibilità di poter prenotare questo viaggio con il nuovo Msc Yacht Club per godere di un’esperienza esclusiva e all inclusive, con servizio maggiordomo e concierge 24 ore su 24, suite spaziose ed elegantemente arredate e accesso a un’oasi privata di servizi: ristorante dedicato, lounge, solarium riservato con idromassaggi, ristorante con grill e bar, perfettamente integrati nella nave.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Msc Crociere
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore