Altre acquisizioni in vista
per il polo Best Tours-Metamondo

Altre acquisizioni in vista <br>per il polo Best Tours-Metamondo
23 Luglio 12:53 2018 Stampa questo articolo

«Con l’azienda ormai in sicurezza, un gruppo finanziariamente adeguato e obblighi adempiuti nei primi 30 giorni di lavoro, siamo concentrati sul mantenere inalterato il ruolo da protagonisti nel turismo di lusso tailor made». Sono le prime parole di Luigi Borri, presidente del consiglio di amministrazione di Partours, a un mese di distanza dalla presa in gestione da Arkus Network del ramo d’azienda Best Tours, insieme al t.o. Metamondo, entrato poche settimane prima nella stessa famiglia.

Così Borri – che è affiancato ai vertici di Partours dall’amministratore delegato Roberto Bergamo, dal vice presidente Paolo Rubini e dal direttore generale Luisa Casarin – tiene a sottolineare attraverso una nota che è stato «ripreso, con ancora maggior vigore, il percorso di Best Tours, attraverso la pianificazione finanziaria, commerciale e puntando molto sulla comunicazione oltre che sul concetto del viaggio di lusso, per il futuro».

Il Gruppo Arkus, fa sapere poi il presidente, «sta finalizzando in questi giorni ulteriori acquisizioni nel settore viaggi e turismo, mantenendo sempre alto il rispetto verso le peculiarità da tour operator. Stiamo proseguendo per la nostra strada guardando con lungimiranza al futuro, cercando di far bene e raggiungere risultati».

Best Tours, anticipa Borri, presenterà anche « nuovi prodotti e destinazioni in esclusiva. I nostri investimenti si concentrano anche nell’offerta sempre migliore di assistenza ai clienti, assistenza che è assoluto elemento di garanzia dell’elevata qualità dei nostri servizi».

In particolare, spetta a Luisa Casarin avviare il nuovo corso aziendale «focalizzato sullo sviluppo delle migliori sinergie tra i due brand e il riposizionamento sul mercato del marchio Best Tours».

Nel momento clou dell’estate, l’attenzione è rivolta anche all’operativo. «Siamo concentrati al massimo nella gestione del traffico. Dall’Egitto fino agli Usa le richieste dell’ultimo minuto non mancano. Come sempre siamo al fianco delle agenzie, pronti a realizzare i desideri dei loro clienti più esigenti», conclude Casarin.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore