Anantara, primo urban hotel in Irlanda con il brand The Marker

30 Ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Anantara Hotels, Resorts & Spas debutta in Irlanda con il rebranding del The Marker Hotel a Dublino, uno degli hotel più lussuosi e moderni della città. Il passaggio dell’hotel sotto questa insegna, che riunisce strutture di lusso, rappresenta un primo, importante passo verso l’espansione nell’Europa nord-occidentale e il primo hotel Anantara urbano nel continente.

Il rebranding della struttura, che sarà gestita da Nh Hotel Group, verrà completato nei prossimi mesi e consentirà di mettere ulteriormente in evidenza la strategia congiunta con Minor Hotels, proprietario del brand Anantara. L’hotel si trova nei Docklands, una delle zone più attraenti e dinamiche della capitale irlandese, nel cuore dei Silicon Docks, nome che trae ispirazione dalla nota Silicon Valley grazie all’elevata concentrazione di società multinazionali del settore high-tech che hanno la propria sede in zona.

Situato nei pressi dell’International Financial Services Centre (IFSC) e del Bord Gáis Energy Theatre, l’hotel rappresenta il cuore pulsante della cultura e degli affari, dove i viaggiatori potranno sperimentare appieno il meglio della proverbiale ospitalità irlandese. The Marker è l’unico hotel a 5 stelle della zona che si è recentemente trasformata in una delle aree della città più vivaci e al passo coi tempi in cui vivere, lavorare e socializzare.

The Marker Hotel è caratterizzato da uno stile ed elementi architettonici futuristici. Mette a disposizione degli ospiti 187 stanze dal carattere contemporaneo e dislocate su sei piani (166 camere Deluxe, 18 camere Executive e 3 Suite) oltre a otto spazi all’avanguardia per eventi e riunioni.

«Siamo davvero felicissimi di poter annunciare l’espansione di Anantara, il nostro brand di lusso, in Europa nord-occidentale e in particolare nella splendida città di Dublino. The Marker Hotel è già noto come uno dei migliori hotel della città: insieme con la reputazione e l’inconfondibile lusso del brand Anantara porterà l’esperienza degli ospiti a un livello ancora superiore», ha commentato Dillip Rajakarier, ceo di Minor Hotels.

Ramón Aragonés, ceo di Nh Hotel Group (gestore del marchio Anantara in Europa), ha aggiunto: «L’accordo siglato ci consente di portare per la prima volta sul mercato irlandese una proposta di valore totalmente diversa. Il brand Anantara è in grado di attrarre i viaggiatori offrendo loro esperienze autentiche in una posizione privilegiata nella città di Dublino».

L’hotel di Dublino sarà il terzo Anantara in Europa, oltre ad Anantara Vilamoura Algarve Resort in Portogallo e l’Anantara Villa Padierna Palace a Marbella, in Spagna.

L'Autore

Antonella Caporaso
Antonella Caporaso

Guarda altri articoli