Aprirà a maggio ai Parioli l’hotel The Hoxton Rome

Aprirà a maggio ai Parioli l’hotel The Hoxton Rome
02 Aprile 07:00 2021 Stampa questo articolo

C’è un nuovo player dell’ospitalità alternativa d’alta gamma in arrivo sul mercato italiano. Si tratta di The Hoxton, brand del Gruppo londinese Ennismore, che prevede di aprire i battenti a Roma il prossimo maggio.

Prima struttura in Italia, il The Hoxton Rome – che sorgerà in Largo Benedetto Marcello, ai Parioli – è il decimo hotel della catena, con strutture anche a Londra, Parigi, Amsterdam e Stati Uniti.

L’albergo che aprirà nella Capitale conterà 192 camere ispirate agli interni nostalgici del cinema italiano classico e disporrà di bar, ristorante, terrazza all’aperto e uno spazio denominato The Apartment, situato nel piano seminterrato e dedicato a riunioni ed eventi con cinque sale di varia grandezza.

In stile open-house, i concept hotel The Hoxton traggono ispirazione dalle strade e dal quartiere prescelto alla nascita. In questo caso i Parioli e l’elegante quadrato Coppedè con i suoi edifici in stile Liberty. 

Il piano terra dell’hotel punta a essere una destinazione sia per la gente del posto, che per i viaggiatori. Altra caratteristica: la disponibilità, 24 ore al giorno, di spazi dedicati al food & drink

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore