Atp Finals Torino, tennis&wine nella Lounge City Gattinoni

Atp Finals Torino, tennis&wine nella Lounge City Gattinoni
10 Novembre 14:05 2023 Stampa questo articolo

Gattinoni spalanca le porte agli appassionati di tennis alle Nitto Atp Finals 2023 a Torino. Per il terzo anno consecutivo il Gruppo è official tour operator del più importante torneo dopo il Grande Slam e fino al 21 novembre accoglie gli appassionati di tennis nella sua City Lounge del Pala Alpitour, tra esperienze food&wine e altre attività. 

Gattinoni è così un punto d’incontro per chi desidera avere informazioni sui tornei, vivere esperienze e scoprire i prodotti offerti da prestigiosi partner. Si può gustare il gelato di Alberto Marchetti, sorseggiare un calice di Asti Spumante accompagnato da formaggi Biraghi o dai sapori dolci e salati di Gerla con il brand La Perla Ristorante, e ammirare le novità proposte da Dunlop, Xerjoff, Vitality by Farmen, Jolly Sport.

Venerdì 17 novembre dalle 18, in collaborazione con l’Ente del turismo dell’Arabia Saudita, riflettori su “Arabia Saudita, un mondo di eventi straordinari”, un appuntamento a posti limitati che permetterà di immergersi nelle atmosfere di un Paese ancora sconosciuto ai più. Per partecipare sarà necessario iscriversi al link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-arabia-saudita-un-mondo-di-eventi-straordinari-753664118667?aff=oddtdtcreator

Quest’anno, inoltre, gli spazi della lounge sono impreziositi da una selezione di articoli vintage e moderni provenienti dal Museo della Racchetta di Baldissero D’Alba, una collezione unica nel suo genere, anche a livello internazionale, che ripercorre i 145 anni di storia del tennis.

Per i visitatori della City Lounge Gattinoni nel corso delle Nitto Atp Finals, in omaggio un coupon con un buono sconto del 5% da utilizzare per l’acquisto di un viaggio in una delle agenzie Gattinoni o direttamente sul sito gattinonitravel.it.

Infine, per tutti i giorni del torneo, a ogni ora dalle 10 alle 23, a disposizione una navetta gratuita che da Piazza Castello conduce al Pala Alpitour e viceversa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore