Azemar promuove il gioiellino Bawe Island al trade

Azemar promuove il gioiellino Bawe Island al trade
23 Maggio 12:07 2025

Continuano gli appuntamenti dedicati al trade di Azemar per presentare la sua nuova struttura 5 stelle a Zanzibar, Bawe Island.

Federico Calò e Loris Giusti uff. stampa

Federico Calò e Loris Giusti

Mercoledì 21 maggio, tappa a Genova per il tour operatore milanese che con Federico Calò, area sales Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, e Loris Giusti, key account, hanno incontrato le migliori agenzie della città ligure presso l’esclusivo ‘The Cook Restaurant’, nel cuore della città.

A loro è stato presentata il nuovo resort inaugurato a luglio, il primo “One Island One Resort” realizzato a Zanzibar che offre un ambiente di totale privacy, un mare e spiagge incontaminate, riservate esclusivamente agli ospiti.

Nei circa 30 ettari dell’isola trovano spazio solo 70 camere inserite in un contesto naturale unico. Il resort è molto facile da raggiungere, dista solo 15 minuti di barca da Stone Town, antica cittadina che si può visitare durante il soggiorno.

Bawe Island non è che l’ultimo tassello di un piano di espansione di Azemar che procede su più fronti, sia come tour operator, sia sull’Oceano Indiano come gestore delle sue proprietà ‘The Cocoon Collection”, brand che racchiude sei strutture tra Maldive e Zanzibar.

Le foto pubblicate sono state inviate dall’ufficio stampa di Azemar
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore