B&b Hotels, catena internazionale con oltre 850 hotel nel mondo, ha annunciato l’apertura ufficiale a Latina. Situato nel cuore dell’Agro Pontino, questo nuovo hotel rappresenta un traguardo importante nell’ambizioso percorso di crescita del gruppo, che continua a espandere la sua presenza sul territorio italiano.
Grazie alla sua posizione strategica tra Roma e Napoli, vicina ai principali centri industriali e commerciali della zona, l’hotel – che dispone di 75 camere – è una scelta perfetta per chi viaggia per lavoro. Allo stesso tempo, si presta perfettamente a soggiorni di piacere, anche in famiglia, grazie alla prossimità a parchi tematici, aree naturali, siti archeologici e borghi.
Latina, capoluogo giovane ma ricco di storia, è una città da scoprire. Fondata negli anni ’30, conserva numerose testimonianze dell’architettura razionalista, e vanta la vicinanza al Parco Nazionale del Circeo, alle spiagge del litorale laziale e a borghi affascinanti come Sermoneta e Ninfa, con il suo famoso giardino botanico.
«L’apertura del B&b Hotel Latina segna un passo importante per il nostro gruppo: si tratta del decimo hotel nel Lazio e l’ottantesimo in Italia, un traguardo che testimonia la solidità del nostro modello e la fiducia che il mercato ci riconosce», ha dichiarato Liliana Comitini, presidente e ceo di B&b Hotels Italia, Slovenia e Ungheria.
«Siamo entusiasti di portare la nostra idea di ospitalità smart e accessibile in una nuova località, che ha tanto da offrire a chi viaggia per lavoro o per piacere. Continueremo a investire – ha aggiunto – con l’obiettivo di raggiungere sempre più città e offrire un’accoglienza di qualità a un numero crescente di ospiti».



