Belstay presenta l’hotel Milano Linate tra fiori e “good vibes”

Belstay presenta l’hotel Milano Linate tra fiori e “good vibes”
18 Settembre 07:55 2023 Stampa questo articolo

Giovedì scorso, a bordo della nuovissima piscina, Belstay Milano Linate ha coronato la fine della stagione estiva con un flower party all’insegna del colore e di vibrazioni positive.

Aperto nell’aprile 2022, situato a pochi minuti dall’aeroporto di Milano Linate e a due passi dall’Idroscalo, Belstay Milano Linate, con le sue 141 camere e quattro sale meeting, si fa interprete di una nuova concezione di airport hotel. Immerso in un’area verde lontano dal traffico e dal caos cittadino, dotato di ampi spazi esterni, una piscina, una palestra e una ristorazione di qualità, la nuova struttura Belstay ha un animo leisure e ha tutte le caratteristiche di un city resort.

Il flower party è stata l’occasione per presentare l‘hotel agli operatori del settore, in perfetto stile Belstay, con dj set, musica dal vivo, una spettacolare performance artistica che ha incantato tutti gli ospiti presenti, e con menu finger food a cura dello chef stellato Andrea Ribaldone, presente alla serata.

Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di gustare le sfiziose proposte gastronomiche del brand Seguimi, che connota anche gli altri hotel Belstay, concept ristorativo fresco e contemporaneo, senza limiti di orari, con spazi aperti alla condivisione, che parte da una radice italiana strizzando l’occhio ai sapori del mondo. Un brand che rispecchia la formula fluida di Belstay Milano Linate.

«Apertura è un termine che ci rispecchia, lo adottiamo negli spazi, nella formula e nella strategia commerciale» dichiara Roberto Di Tullio, amministratore delegato di Belstay Hotels, soddisfatto dei risultati dei primi otto mesi del 2023 che hanno registrato un tasso di occupazione pari all’80%, con un picco nel periodo estivo.

«Linate è un outsider su una piazza glamour come Milano. Belstay, con i suoi colori, il tocco ironico, il rapporto qualità-costo, la fluidità della formula, attira e convince», ci tiene a precisare il direttore commerciale Daniele Montemurro.

Il party, iniziato in modo soft, tra chiacchiere, sorrisi, nuove conoscenze, e scandito da ottimi cocktail signature e buon cibo, si è animato a metà serata grazie all’indole travolgente del direttore commerciale che ha coinvolto tutti in pista tra balli di gruppo e trenini a bordo piscina. Una bravissima performer ha intrattenuto gli ospiti con uno show di grande impatto.

Una serata che ha regalato tante emozioni e vibrazioni positive a tutti gli ospiti e che rispecchia appieno l’essenza del brand, lontano da ogni rigidità e restrizione. La particolarità di Belstay Milano Linate sta proprio nella sua formula: gli spazi sono privi di postazioni definite e da vivere h24, ad esempio si può cenare al tavolo ristorante come al social table, senza alcuna limitazione di orario. Negli stessi spazi, inoltre, si può cenare, fare un aperitivo, lavorare. L’idea è quella di uno spazio che si adatta alle abitudini e alle esigenze di ciascuno.

Anche in questa occasione, come nei party degli altri hotel di Roma, Assago e di Venezia Mestre, Belstay ha mostrato voglia di crescere puntando sull’originalità e sulla freschezza della sua formula innovativa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Elena Stafano
Elena Stafano

Guarda altri articoli