Borghi Italia Tour Network schiera Enzo Colombo sul Nord America

18 Gennaio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Enzo Colombo, ex direttore Enit Usa e Canada, è stato nominato nuovo responsabile sales e marketing di Borghi Italia Tour Network per il Nord America. Colombo avrà il compito di definire le strategie di vendita del t.o. che opera in esclusiva per la commercializzazione del prodotto de I Borghi più belli d’Italia.

Quello d’Oltreoceano è un bacino strategico per il prodotto borghi e su cui il tour operator è da anni fortemente impegnato. «E la figura di Enzo Colombo, con la sua grande esperienza e conoscenza di questo mercato, ci consentirà di potenziare la nostra presenza», dichiara Rosa Maria Musco, direttore generale di Bitn.

L’operatore, con sede a Roma, opera sul mercato nazionale e internazionale producendo, promuovendo e commercializzando pacchetti turistici multitematici su tutto il territorio nazionale. Sulla base del progetto turistico elaborato, che raccoglie il patrimonio di immagine e comunicazione maturato negli anni dall’associazione I Borghi più belli d’Italia, Bitn articola un’offerta turistica innovativa legata a un’Italia nascosta e ricca di bellezze da scoprire.

L’associazione, da parte sua, mette a disposizione del t.o. il patrimonio di relazioni nazionali e internazionali, oltre agli accordi di partnership istituzionali, per promuovere i borghi: un prodotto, sostenuto dal Mibact, che nel 2017 ha registrato la cifra record di oltre 1,5 milioni di visitatori.

L'Autore