Btmi e Irene Colzi insieme per promuovere le Barbados in Italia

04 Gennaio 13:25 2017 Stampa questo articolo

La lifestyle blogger italiana Irene Colzi è la testimonial della nuova campagna digitale dell’ente del turismo delle Barbados per promuovere l’isola caraibica in Italia. Tre video spot, accompagnati da banner e landing page dedicate sui siti di Edreams e Opodo, mostrano alcuni momenti del viaggio di Irene Colzi e del suo fidanzato Giovanni Gambassi alle Barbados.

«Siamo felici di aver collaborato con Irene e Giovanni nella realizzazione di questa campagna afferma Anita Nightingale, direttore Europa di Btmi Rappresentano perfettamente il viaggiatore di Barbados: giovane, sofisticato e alla ricerca di esperienze esclusive ma allo stesso tempo autentiche».

La campagna è stata realizzata in collaborazione con Sandals Barbados e Colony Club Barbados, dove sono state girate alcune scene dei video. Nei prossimi mesi saranno attivate azioni di co-marketing con i tour operator Viaggidea e Best Tours che promuoveranno la destinazione con pacchetti speciali.

  Categorie

L'Autore