Cannavacciuolo testimonial per Alitalia

09 Giugno 16:11 2017 Stampa questo articolo

Se il futuro è ancora tutto da decidere, per il presente Alitalia ha l’intenzione di rassicurare passeggeri e possibili nuovi clienti sulla sua operatività e per farlo ha realizzato una nuova campagna pubblicitaria. Negli spot da 15 secondi si ricordano le aperture delle nuove rotte per le Maldive e l’India operate da fine ottobre ma anche i voli della stagione estiva e l’atteso rafforzamento della Roma-Los Angeles per l’inverno.

Protagonisti della campagna testimonial italiani e in grado di parlare a tutti i target. C’è il super chef Antonino Cannavacciuolo, l’attrice di cinema e tv Carolina Crescentini, il conduttore Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, due dei protagonisti della fiction “Braccialetti rossi”, Carmine Buschini e Mirko Trovato, e la cantautrice Valentina Parisse. Personaggi dello spettacolo e dell’imprenditoria scelti perché da clienti affezionati alla compagnia ne apprezzano l’affidabilità e la qualità, oltre che la competenza del personale, così come spiegano negli spot.

Realizzata dall’agenzia Tbwa assieme alla Palomar, società produttrice tra gli altri de “Il commissario Montalbano” e “Braccialetti Rossi”, e diretta da Volfango De Biasi (“Natale a Londra – Dio Salvi la Regina”), la campagna non ha comportato esborsi finanziari per Alitalia: l’acquisizione degli spazi pubblicitari, la creatività e la produzione degli spot sono avvenute grazie all’emissione di biglietteria aerea.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore