Capodanno a Barcellona con Grimaldi Lines

23 Ottobre 15:03 2018 Stampa questo articolo

Dal 29 dicembre al 3 gennaio c’è l’appuntamento con il Capodanno a Barcellona firmato Grimaldi Lines. La festa inizierà a bordo della Cruise Roma e continua nella metropoli spagnola, per dare il benvenuto al 2019.

Il programma di animazione, a cura di Samarcanda – azienda che opera nel settore dell’intrattenimento – avrà come filo conduttore il tema circus: ogni giorno verranno proposte divertenti sessioni di Circus Art che sveleranno ai partecipanti tutti i segreti delle discipline circensi: dalla clowneria al mimo, dalla giocoleria alla magia, con accompagnamento di musiche e costumi ispirati a questo affascinante mondo. 

A bordo della Cruise Roma non mancheranno, poi, tornei di Scala 40, Burraco, Briscola e Texas Hold’em per gli appassionati delle carte; sessioni di fitness, stretching e relax per chi vuole mantenersi in forma; giochi a quiz per chi ama mettere alla prova le sue conoscenze; corsi di ballo latinoamericano e le imperdibili notti di festa nella discoteca di bordo, con musica anni ’70 ’80 e ’90.

Anche chi viaggia con la famiglia al seguito potrà prendere parte all’intrattenimento in tranquillità, dopo aver affidato i più piccoli agli animatori del servizio miniclub, che tutti i giorni dalle 10 alle 18 proporranno percorsi di gioco, spettacoli di magia e sessioni di baby-dance. 

I festeggiamenti per il Capodanno raggiungeranno l’apice nel cuore di Barcellona. La sera del 30 dicembre l’ammiraglia di Grimaldi Lines raggiungerà infatti il porto catalano, dove si fermerà per tre notti consentendo agli ospiti di scoprire anche gli angoli più nascosti della città.

Le quote di partecipazione partono da 339 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia nella tipologia di cabina prescelta, cinque notti a bordo, trattamento di pensione completa durante la navigazione e di pernottamento e prima colazione a nave ferma in porto. Possibilità di imbarco e sbarco anche a Porto Torres, con quote a partire da 279 euro a persona. 

Ai bambini fino a 11 anni compiuti verrà applicato uno sconto di 50 euro su qualsiasi sistemazione prescelta. Il buffet di Capodanno è facoltativo e costa 50 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i più piccoli, con menu dedicato. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore