Carrani Tours, il customer care è sempre più digital

21 Settembre 11:51 2017 Stampa questo articolo

Tra il 12 e il 14 ottobre, giorni in cui andrà in scena Ttg Incontri a Rimini, Carrani Tours è pronto a mostrare le proprie novità al Padiglione A7, Stand 078, forte di un altro anno di lavoro incentrato sulla qualità della percezione e sull’usabilità dei propri servizi, virtuali e non.

La dmc romana sta investendo molto sulla digitalizzazione con un customer care sempre più diretto, via WhatsApp e Facebook, mentre coltiva storytelling e memorabilità della vacanza attraverso i social media e la review online. Offline, invece, la personalizzazione dell’esperienza con formule small group e autonomia di movimento del viaggiatore, con il coordinamento di tour, bus hop on hop off e percorsi rail in partnership con le Ferrovie dello Stato.

«Come operatori incoming sull’Italia – ha spiegato Chiara Gigliotti, general manager di Carrani Tours – siamo sempre entusiasti di partecipare a Ttg per incontrare tutti gli attori, italiani e stranieri, focalizzati sullo Stivale e per sondare tutte le tendenze del momento».

 

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