Carte virtuali, Jason Lalor alla guida di Conferma Pay

Carte virtuali, Jason Lalor alla guida di Conferma Pay
23 Febbraio 17:11 2023 Stampa questo articolo

Dopo l’acquisizione lo scorso anno da parte di Sabre Corporation, e l’ingresso di Mastercard come socio di minoranza, Conferma Pay ha annunciato la nomina di Jason Lalor nel ruolo di ceo. Il manager guiderà la virata del travel nella direzione delle carte virtuali.

Conferma Pay collega gli emittenti a più di 700 società di gestione dei viaggi, ai principali sistemi di distribuzione globale e a oltre 100 strumenti di prenotazione online. È completamente integrato con le principali reti di carte e serve più di 50 partner bancari, che emettono carte virtuali generate da Conferma Pay in quasi 100 valute.

Con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, Lalor è stato ceo di Square e ha lavorato, tra gli altri, per Mastercard, Barclaycard, American Express e Dell.

«Lalor porta con sé una vasta esperienza di leadership commerciale e una profonda conoscenza dell’ecosistema dei pagamenti – sottolinea Roshan Mendis, executive vice president e chief commercial officer di Sabre Travel Solutions – Sarà fondamentale per portare avanti il nostro obiettivo di accelerare la digitalizzazione dei pagamenti di viaggio business-to-business».

«È un momento entusiasmante per lavorare nel settore dei pagamenti – ha commentato lo stesso Lalor – I nuovi investimenti hanno dato a Conferma Pay l’opportunità di essere all’avanguardia negli sviluppi, che ci permetteranno di continuare a soddisfare le esigenze in rapida evoluzione dei nostri clienti».

L'Autore