Proseguono con ottimi riscontri le selezioni CartOrange 2025 per agenti di viaggi. L’azienda ha ora aperto l’ultima sessione di selezioni per ulteriori 10 consulenti da inserire entro la fine dell’anno.
«Riceviamo candidature da agenti di viaggio con 10, 15, anche 20 anni di esperienza – ha commentato Silvia Poli, responsabile delle risorse umane di CartOrange – Professionisti affermati che cercano un modello più sostenibile, dove possano concentrarsi sulla consulenza e vendita senza gestire personalmente tutti gli aspetti operativi e burocratici».
TOUR OPERATOR ESCLUSIVO PER CONSULENTI CARTORANGE
Tra i punti di forza del modello c’è il tour operator interno – CartOrange Tour Operator – che conta un team di 20 persone, dedicati ed esperti conoscitori del prodotto, che supportano quotidianamente i consulenti in tutte le fasi: un lavoro di squadra che alleggerisce il lavoro del consulente e trasforma desideri e idee dei clienti in viaggi unici e personalizzati.
AI E MARKETING
CartOrange mette a disposizione dei propri consulenti Lysa, l’intelligenza artificiale sviluppata internamente che assiste gli agenti di viaggio quotidianamente, semplificando e velocizzando l’attività; un vero e proprio vantaggio competitivo.
Parallelamente, l’azienda offre ai consulenti strumenti mirati per la crescita del business: dalle campagne digitali ai concorsi a premi, alla possibilità di intercettare numerose richieste generate dal sito ufficiale dai social, fino alla partecipazione a fiere ed eventi di settore. Inoltre, ogni consulente riceve dal team marketing centrale un supporto personalizzato pensato per rafforzare visibilità e personal branding, sia online che offline.
CONTRATTO E PROVVIGIONI
CartOrange riserva grandi vantaggi a livello economico-previdenziale: oltre a un pacchetto di provvigioni elevate, l’azienda si fa carico dei due terzi dei versamenti Inps, opera come sostituto d’imposta, semplificando gli oneri fiscali e consente ai Consulenti di godere di una proposta contrattuale vantaggiosa.
TURISMO SOSTENIBILE
La sostenibilità sta diventando un fattore decisivo nelle scelte di viaggio. Dal 2019, attraverso il progetto #cartorange4Planet, CartOrange promuove un turismo responsabile e consapevole. L’obiettivo è guidare i viaggiatori verso scelte che riducano l’overtourism e l’impatto ambientale, grazie al supporto di una consulenza mirata e informata.



