Nuovo catalogo sposi per I Viaggi del Delfino

23 Ottobre 12:15 2019 Stampa questo articolo

I Viaggi del Delfino si prepara al 2020 presentando agli agenti di viaggi il nuovo Catalogo Sposi, valido da ottobre 2019 a ottobre 2020. Tra le novità del monografico c’è l’ampliamento della sezione riservata alle proposte che permettono agli sposi di celebrare in viaggio la cerimonia di nozze o il rinnovo dei voti. Matrimonio e luna di miele diventano, dunque, parte di un vero e proprio pacchetto di viaggi proposto dal tour operator napoletano.

«Il segmento dei viaggi di nozze si conferma per noi importantissimo. L’anno prossimo lo sarà in modo particolare: molte coppie considerano portafortuna la data del 2020 e la sceglieranno per celebrare le proprie nozze. Da parte nostra – commenta la managing director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio – continueremo a investire supportando i trend che emergono dalle richieste degli sposi sia per quanto riguarda le destinazioni che il prodotto, sostenendo gli adv attraverso momenti di formazione incentrati su questo specifico target e con campagne di promozione mirate».

Ivana Di StasioTra i punti di forza dell’offerta, i numerosi plus studiati ad hoc per gli honeymooner, come lo Speciale Sposi che prevede un trattamento speciale su alcuni alberghi e tour, il Just Married con suggerimenti per rendere la luna di miele ancora più indimenticabile e, naturalmente, tutti gli sconti e i gadgets dedicati alle coppie in Viaggio di Nozze.

Tra le mete più richieste, si riconferma il primato degli Stati Uniti, spesso abbinati al caldo del Messico o a una settimana a bordo di una crociera nel mar dei Caraibi. Destinazioni di punta dell’offerta de I Viaggi del Delfino per il prossimo anno saranno Barbados e Aruba. Molte le proposte anche nel continente Sudafricano, con estensioni mare nell’Oceano Indiano, e in Giappone, che funge anche da importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le isole del Pacifico. L’Australia rimane una destinazione intramontabile, mentre per gli sposi con più tempo a disposizione è confermata la proposta Giro del Mondo.

La luna di miele per antonomasia resta, tuttavia, un viaggio nella Polinesia Francese, che grazie all’apertura di nuove rotte di collegamento è ora raggiungibile più facilmente.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore