Cathay Pacific torna a volare da Milano a Hong Kong

Cathay Pacific torna a volare da Milano a Hong Kong
26 Ottobre 07:00 2021 Stampa questo articolo

La compagnia aerea Cathay Pacific torna a volare da Milano Malpensa verso Hong Kong dal prossimo 6 novembre. «È una notizia importante che festeggiamo qui a Rimini con questo nuovo inizio che sia bene augurante per tutto il settore – ha detto Daniele Bordogna, sales & marketing manager Italia del vettore durante la tre giorni di Rimini da poco conclusa – Speriamo anche di riaprire presto i collegamenti da Roma Fiumicino, ma al momento registriamo più domanda da Milano. Quest’anno Cathay Pacific festeggia 75 anni e ritornare a volare dall’Italia è un segnale importante: speriamo presto di tornare ai livelli pre Covid».

I collegamenti verranno operati con l’A350-1000 con due frequenze settimanali. «L’aeromobile è configurato con tre classi di servizio: 46 posti in Business, 32 in Premium economy e 256 in Economy per un totale di 334 posti a sedere. Continuiamo a credere nel trade che conta circa l’80% del nostro fatturato in Italia», ricorda il manager. A disposizione delle agenzie di viaggi c’è, come sempre, la piattaforma aggiornata CxAgents.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Giornalista. Specializzato in trasporto aereo e ferroviario, economia, agenzie di viaggi, tecnologia ed estero. Segue convention e fiere internazionali.

Guarda altri articoli