Cathay riapre il gioiellino di Hong Kong: rinnovata la lounge The Bridge
Restyling all’insegna dell’eccellenza per le lounge di Cathay Pacific che ha ufficialmente riaperto la prestigiosa The Bridge all’Aeroporto Internazionale di Hong Kong. Situata in una posizione strategica nel cuore dell’hub della compagnia, la lounge è stata completamente ridisegnata, facendo convivere i suoi elementi più iconici con una serie di nuove caratteristiche che ne esaltano l’unicità, per offrire ai clienti un’esperienza ancor più confortevole prima del volo.
La riapertura di The Bridge rappresenta la prima fase di un piano più ampio di miglioramento delle lounge di Cathay Pacific a Hong Kong, e non solo. In programma c’è, infatti, l’imminente rinnovo di The Wing First – che chiuderà il 23 maggio e riaprirà nel 2026 – seguito da The Wing Business, garantendo così che i clienti possano continuare a godere di un’esperienza lounge premium durante il periodo in cui si svolgeranno i lavori.
Anche un’altra business lounge della compagnia, The Deck, sarà coinvolta in questi interventi di rinnovamento in futuro. Tuttavia, a partire dal 21 maggio, The Deck fungerà da lounge temporanea per i clienti della First Class durante il miglioramento di The Wing. In questo stesso periodo, i clienti che ne hanno diritto potranno continuare ad accedere a The Pier, First e The Pier, Business.
Inoltre, nei prossimi due anni, Cathay Pacific inaugurerà nuove lounge premium a Hong Kong, Pechino e, per la prima volta, anche a New York, come parte dell’investimento di circa 11 miliardi di euro del Gruppo Cathay in nuovi aeromobili, prodotti da cabina, lounge e innovazioni digitali.



